Blog

Muscoli, Massa, ed Alimentazione

0

È vero che, al fine di ottenere grande devi mangiare grande? Beh sì… ma deve essere il diritto tipi di cibo. Occorre alimentare la crescita muscolare.

La destinazione è che sei muscolo edificio pasti al giorno. Ognuno deve fornire circa 50 grammi di proteine. Questo aggiungerà fino a un grammo di proteine per ogni chilo di peso corporeo ogni giorno. I carboidrati sono anche essenziali come dà la spinta di energia necessaria per le sessioni di allenamento e per consentire tempi di recupero rapido dopo l’allenamento duro in palestra.

Ecco i primi tre dei pasti di massa muscolare e ciascuno è un’alimento naturale crescita muscolare:

Di manzo – acidi grassi saturi nel manzo grasso promuovere la crescita muscolare. Fattore di crescita insulino-simile e testosterone sono amplificati naturalmente quando una dieta ha buoni livelli di grassi saturi. Ma è ancora meglio di scegliere tagli magri di carne bovina come non c’è abbastanza satura per dare i corretti livelli in tagli magri di carne bovina.

Pasta – fornisce i carboidrati, il carburante del corpo avrà bisogno. Aiuta anche a metabolizzare le proteine, che a sua volta aiuta a velocizzare la crescita muscolare. Circa 50 grammi al giorno dovrebbe essere sufficiente.

Salmone – un’altra ottima fonte di proteine del muscolo, può anche essere il migliore. Cinque once vi darà 30 grammi di proteine insieme trovato in omega-3 gli acidi grassi essenziali. Omega-3 aiuta a ridurre il danno muscolare dopo un allenamento duro e promuove anche la riparazione del danno muscolare associato e un’esigenza effettiva, la crescita muscolare. Questo veramente è una cibo speciale crescita muscolare e deve essere tra i primi tre.

Infine, una selezione di altri integratori per massa muscolare alimentari deve essere inclusa per integrare questi primi tre: uova, pane bianco, aglio, yogurt naturale, olio d’oliva, latte intero e succo di mela. Insieme fanno tre M – i pasti di massa muscolare.

You may also like
Per anni, ho lottato con una completa mancanza di energia.
Stai rischiando di ingrassare? Forse si.

Lascia il tuo commento

Il tuo commento*

Nome*
Il tuo sito