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Muscoli, Massa, ed Alimentazione

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È vero che, al fine di ottenere grande devi mangiare grande? Beh sì… ma deve essere il diritto tipi di cibo. Occorre alimentare la crescita muscolare.

La destinazione è che sei muscolo edificio pasti al giorno. Ognuno deve fornire circa 50 grammi di proteine. Questo aggiungerà fino a un grammo di proteine per ogni chilo di peso corporeo ogni giorno. I carboidrati sono anche essenziali come dà la spinta di energia necessaria per le sessioni di allenamento e per consentire tempi di recupero rapido dopo l’allenamento duro in palestra.

Ecco i primi tre dei pasti di massa muscolare e ciascuno è un’alimento naturale crescita muscolare:

Di manzo – acidi grassi saturi nel manzo grasso promuovere la crescita muscolare. Fattore di crescita insulino-simile e testosterone sono amplificati naturalmente quando una dieta ha buoni livelli di grassi saturi. Ma è ancora meglio di scegliere tagli magri di carne bovina come non c’è abbastanza satura per dare i corretti livelli in tagli magri di carne bovina.

Pasta – fornisce i carboidrati, il carburante del corpo avrà bisogno. Aiuta anche a metabolizzare le proteine, che a sua volta aiuta a velocizzare la crescita muscolare. Circa 50 grammi al giorno dovrebbe essere sufficiente.

Salmone – un’altra ottima fonte di proteine del muscolo, può anche essere il migliore. Cinque once vi darà 30 grammi di proteine insieme trovato in omega-3 gli acidi grassi essenziali. Omega-3 aiuta a ridurre il danno muscolare dopo un allenamento duro e promuove anche la riparazione del danno muscolare associato e un’esigenza effettiva, la crescita muscolare. Questo veramente è una cibo speciale crescita muscolare e deve essere tra i primi tre.

Infine, una selezione di altri integratori per massa muscolare alimentari deve essere inclusa per integrare questi primi tre: uova, pane bianco, aglio, yogurt naturale, olio d’oliva, latte intero e succo di mela. Insieme fanno tre M – i pasti di massa muscolare.

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